Come effettuare un reso, acquista in tranquillità, se cambi idea idea puoi restituirci le bottiglie di vino
Come effettuare un reso
Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati dal D.lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.
Hai il diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, dovrai semplicemente inviare a “Società Agricola Nardi Clemente e Figli S.S.” una comunicazione scritta in tal senso, ed entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce provvedere anche alla spedizione di predetta merce acquistata presso l’indirizzo indicato di seguito.
L’unica condizione che poniamo è che la bottiglia non sia stata stappata.
Come e dove spedire il vino
Puoi utilizzare il metodo a te più comodo per spedire il vino (posta, corriere, etc).
Il vino va spedito a:
Società Agricola Nardi Clemente e Figli S.S.
Via IV Novembre, 48,
31047, Ponte di Piave
TREVISO
Quanto tempo ho per spedire il vino
Il vino deve essere restituito entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dello stesso.
Che tempi ci sono per il rimborso
Ricevute le bottiglie di vino provvederemo immediatamente ad attivare le procedure per il rimborso. I tempi dipenderanno dal metodo di pagamento che avete utilizzato. In ogni caso non saranno superiori ai 10 giorni.